sabato 21 gennaio 2017

Come fare belle foto, 40 suggerimenti




Come fare belle foto è la domanda che più di frequente  tante persone mi fanno. In 25 anni di fotografia professionale la mia tecnica fotografica si è affinata sempre di più e, insieme alle regole sulla fotografia, con il tempo si sono sommati altri "ingredienti", soluzioni e trucchi che non si trovano nei manuali di fotografia ma che si acquisiscono con l'esperienza. Per questo ho aggiunto 4 video alla mia serie di video tutorial sulla fotografia (che puoi vedere QUI) in cui spiego 40 tips per realizzare fotografie migliori.

In ogni video (linkati in basso) ci sono 10 suggerimenti che, se applicati, potranno aiutarvi a migliorare i vostri scatti fotografici, spiegati con semplicità e applicabili senza dovere acquistare costose attrezzature fotografiche. Non avrebbe senso scriverli in questo post , ha molto più senso vedere direttamente i 4 video che sono stati registrati appositamente con le spiegazioni approfondite e dettagliate delle varie tecniche suggerite.

Quindi, non mi resta che augurarvi una buona visione con la speranza che siano utili a voi come lo sono ancora adesso per me.

Basta un clic QUI
per accedere direttamente alla playlist  dei 4 video tutorial

Nessun commento: