martedì 21 luglio 2015

200 Tutorial in italiano per photoshop

http://www.youtube.com/user/ellebi62/

Per chi vuole veramente imparare ad utilizzare photoshop senza impazzire, il mio canale Youtube "I love Photoshop"  di ellebi62 o Luciano Boschetti, che sono io, è ormai diventato un riferimento a livello nazionale. I video si chiamano tutti "photoshop tutorial italiano", ma ognuno tratta un argomento diverso Sicuramente i punti di forza sono due, la varietà dei video tutorial disponibili e la semplicità con cui sono spiegati.

Al momento sono più di 200 e chi li scopre non li abbandona più, anche perchè carico un nuovo tutorial con frequenza settimanale e c'è sempre una grande attesa per vedere cosa sono riuscito ad inventarmi di nuovo.

La cosa bella è che anche chi non ha esperienza con il programma, seguendo le spiegazioni passo a passo, riesce ad applicare da subito i contenuti e a realizzare elaborazioni soddisfacenti.

Gli argomenti trattati sono i più disparati e ormai si trovano risposte su come fare qualsiasi cosa, dagli argomenti più gettonati a quelli più fantasiosi. Per fare qualche esempio, come scontornare i capelli o una figura (lo vedi qui) , come cambiare sfondo (lo vedi qui). Come correggere i difetti della pelle (lo vedi qui)  Come sovrapporre immagini (lo vedi qui). Come fare fotomontaggi ed effetti speciali (li vedi qui)

Questi sono solo alcuni e non potrei certo elencarli tutti in questo post, però è possibile accedere direttamente a tutta la raccolta cliccando qui   e sono sicuro che sarà una bella sorpresa poter scegliere cosa vedere e applicare in base alle proprie esigenze.

Ho "abituato" bene il mio pubblico (quasi trentamila persone) che  mette i propri commenti e richieste sotto al video ai quali rispondo sempre.   Ci tengo proprio e se posso cerco di aiutare tutti quelli che si trovano in difficoltà o hanno qualche richiesta personale.

Cliccando qui accedi direttamente alla home page del canale dove puoi trovare tutti i miei contenuti (oltre 300 video)  compresi quelli sulla fotografia (qui) e tutte le 16 playlist tematiche con i video raccolti in base al tema (qui) .

Consiglio sempre di iscriversi al canale per essere sempre aggiornato sui nuovi caricamenti e non rischiare di perdere qualcosa di interessante, basta un clic sul bottone ISCRIVITI, non lo hai ancora fatto ???

Nessun commento: